VORTICE POLARE hai il nostro destino…

VORTICE POLARE hai il nostro destino…
METEOORSOBIANCO

Vortice polare chiusoVORTEX HARD UN BENE PER IL POLO NORD UN MALE PER NOI

 

Ciao a tutti vedo molta confusione, ma provo a spiegare  un attimo la situazione,in modo molto esplicito è facile da capire ,in modo che tutti possano capire senza,entrare nel tecnico ma tutto in parole semplici.

Attualmente, stiamo vivendo un clima di alta pressione,con temperature a volte miti per il periodo a parte la notte e la mattina.

Abbiamo inversioni termiche,nebbie…ma è un clima secco….tutto questo perché c’è un vortice polare di ferro a tutte le quote….

sicuramente un bene per il polo nord, che gode di buona salute per i ghiacci ora è probabilmente per l’estate….un bene per tutti gli animali tipici del posto….Orso bianco per esempio…ma sotto alle medie latitudini come da noi  c’è un clima statico e mite per il periodo.

Ma questo vortice polare mollerà?

be si prima o poi molla….quindi?in parole povere se molla ora e la traiettoria siamo noi potrebbe accadere un evento anche storico…sempre se siamo fortunati che prenda noi….e se molla ad aprile ? In quel caso sarebbe un danno molto forte alla natura perché accadrebbe che rovinerebbe la primavera, perché farebbe un periodo freddo e piovoso/nevoso nel periodo della nascita della vegetazione…non rimane che seguire gli aggiornamenti che escono più volte al giorno….preparatevi sarà un periodo emozionante tutto da seguire……

 

articolo scritto da David