Anche quest’anno, la tradizione vuole che Pallanza,bellissima cittadina affacciata sul Lago Maggiore,abbia la sua magica pista di pattinaggio.
Con l’arrivo delle feste,l’atmsfera fredda e le luci che fanno da cornice,i bambini ma anche i più grandei possono godere di un servizio,che con un costo irrisorio darà a tutti la possibilità di diventare pattinatori provetti.
Personalmente ,l’anno scorso ci sono andata,e devo dire che stacchi la mente dalla realtà e per quasi due ore torni bambino.
L’attrezzatura viene fornita direttamente dai gestori,pattini per ogni misura e per i più piccoli,degli originali pattini a frma di Pinguino,più gestibili e facili da usare per chi non ha mai provato.
SAMSUNG CAMERA PICTURES
SAMSUNG CAMERA PICTURES
Senza contare che potete godere della cornice più suggestiva,il Lago.con la sua eleganza,vi affascinerà pattinare,la musica che accompagna e i numerosi bar che offrono cioccolata calda e thè aromatizzato.
Non è solo Natale,è un momento di gioia legato al territorio,alla voglia di scoprire ancora le ptradizioni,e il piacere di condividere.