giovedì, Febbraio 29, 2024
HomeArticoli Di GiornataPrincipe Harry: cosa ci fa in Giappone senza Meghan? Le immagini della...

Principe Harry: cosa ci fa in Giappone senza Meghan? Le immagini della lontananza dalla moglie non fanno presagire nulla di buono!

In un’inattesa svolta degli eventi, il principe Harry si è recentemente recato in Giappone per partecipare a un torneo di polo organizzato dall’associazione benefica Sentebale, che si occupa di aiutare i giovani affetti da HIV in Africa meridionale. Il principe è stato accompagnato dal suo grande amico e confidente, Nacho Figueras. Ma ciò che ha lasciato tutti a bocca aperta è stato il fatto che né la moglie di Harry, Meghan Markle, né i loro adorabili bambini, Archie e Lilibet Diana, lo hanno accompagnato in questo viaggio. Invece, hanno preferito rimanere a casa e godersi qualche giorno di pace e tranquillità senza la presenza del principe.

Nelle foto pubblicate su Instagram da Figueras, si può notare quanto i due amici si stiano divertendo insieme. In una delle immagini, entrambi indossano occhiali da sole da donna e scherzano sul fatto di stare facendo shopping per le loro rispettive mogli.

Un amore di facciata?

Nonostante i recenti rumori di divorzio che circolano intorno alla coppia, l’ultima apparizione dei duchi di Sussex sembra smentire tutte le illazioni. La foto scattata al centro commerciale mostra i due con degli occhiali dal prezzo di 175 dollari (159 euro), in un negozio specializzato in articoli per viaggiare con stile e sostenibilità.

Dopo la tenera apparizione fotografica, i duchi hanno deciso di prendere strade separate, alimentando così le speculazioni sullo stato del loro matrimonio. Mentre Harry si è diretto verso Tokyo per partecipare a un evento sportivo, Meghan si è invece recata allo stadio So-Fi di Inglewood, California, per assistere a un concerto di Taylor Swift in compagnia di una delle sue migliori amiche, Lucy Fraser.

Mercoledì scorso, il duca ha partecipato al summit ISPS sui valori sportivi a Tokyo, dove si è discusso del potere dello sport nel promuovere un cambiamento positivo nelle comunità. Nel frattempo, Meghan ha cercato conforto nella musica, ascoltando le migliori canzoni dell’artista pop durante il concerto.

Questi piani separati sono arrivati pochi giorni dopo il compleanno di Meghan e l’annuncio dell’investimento della coppia nell’acquisto dei diritti del romanzo “Meet me at the lake” di Carley Fortune, che hanno intenzione di trasformare in un film per Netflix.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments