martedì, Marzo 5, 2024
HomeMeteoPrevisioni Meteo oggi: Trentino Alto Adige, Friuli, Veneto - 28 Settembre

Previsioni Meteo oggi: Trentino Alto Adige, Friuli, Veneto – 28 Settembre

Ecco le previsioni meteo dettagliate per il Nord Est dell’Italia il 28 settembre 2023: questa zona d’Italia si prepara a una giornata caratterizzata da condizioni meteo prevalentemente stabili. Le temperature rimarranno gradevoli, con cieli che varieranno da sereni a parzialmente nuvolosi. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta nelle diverse regioni.

Trentino

Il Trentino si sveglierà sotto un cielo sereno, con temperature mattutine intorno ai 14°C. Nel corso della giornata, il cielo rimarrà prevalentemente chiaro, con qualche nube sparsa. Le temperature massime raggiungeranno i 25°C. Il vento soffierà leggermente da nord-nordest.

Friuli

Il Friuli vedrà una mattinata con cieli parzialmente nuvolosi, ma senza particolari fenomeni. Le temperature al mattino saranno attorno ai 17°C. Nel pomeriggio, le nubi tenderanno a diradarsi, lasciando spazio a ampie schiarite. Le temperature toccheranno punte di 26°C. Anche qui, il vento sarà debole e proveniente da nord-nordest.

Veneto

Il Veneto avrà una giornata simile al Friuli. La mattinata inizierà con qualche nube, ma senza piogge. Le temperature saranno intorno ai 17°C. Nel pomeriggio, il cielo si mostrerà parzialmente nuvoloso, ma con tendenza a schiarire verso sera. Le massime raggiungeranno i 25°C. Il vento soffierà leggermente da nord.

In conclusione, il Nord Est dell’Italia avrà una giornata piuttosto tranquilla dal punto di vista meteorologico. Le temperature saranno gradevoli e non sono previsti fenomeni di rilievo. È sempre consigliabile, comunque, tenere d’occhio le previsioni nel corso della giornata per eventuali aggiornamenti.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments