sabato, Giugno 22, 2024
HomeMeteoPrevisioni Meteo oggi: Trentino Alto Adige, Friuli, Veneto - 18 Settembre

Previsioni Meteo oggi: Trentino Alto Adige, Friuli, Veneto – 18 Settembre

Buongiorno a tutti gli appassionati di meteo! Oggi, 18 settembre 2023, ci concentriamo sulle previsioni meteo per il Nord-Est dell’Italia, una regione che comprende il Trentino, il Friuli e il Veneto. Ecco cosa ci aspetta durante la giornata.

Trentino

La giornata in Trentino si preannuncia variabile. La mattina potrebbe iniziare con un cielo parzialmente nuvoloso, ma man mano che la giornata avanza, ci aspettiamo un aumento della copertura nuvolosa. Le temperature oscilleranno tra i 16°C e i 24°C. Non sono previste precipitazioni, ma è sempre bene tenere un ombrello a portata di mano in caso di brevi rovesci. Il vento soffierà leggermente da est con una velocità di circa 1,3 km/h.

Friuli

Nel Friuli, la giornata inizierà con un cielo parzialmente soleggiato che diventerà nuvoloso nel pomeriggio. Le temperature saranno comprese tra i 18,8°C e i 22,5°C. Anche qui, non sono previste precipitazioni significative, ma qualche goccia potrebbe cadere nel tardo pomeriggio. Il vento sarà leggero, proveniente da est.

Veneto

Il Veneto vedrà una giornata caratterizzata da possibili piogge al mattino, che si trasformeranno in leggera pioggia nel pomeriggio, per poi lasciare spazio alla nebbia in serata. Le temperature varieranno tra i 19,2°C e i 22,8°C. Il vento soffierà da sud-sudest con una velocità di circa 1,4 km/h. È consigliabile portare con sé un ombrello se si prevede di uscire, specialmente nel primo pomeriggio.

Il Nord-Est dell’Italia vedrà condizioni meteo variabili durante la giornata. Mentre il Trentino e il Friuli godranno di una giornata relativamente tranquilla, il Veneto potrebbe vedere qualche precipitazione. Come sempre, è essenziale essere preparati e tenere d’occhio le previsioni locali per eventuali aggiornamenti. Buona giornata a tutti e state al sicuro!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments