domenica, Maggio 26, 2024
HomeMeteoPrevisioni Meteo oggi: Sicilia e Sardegna - 31 luglio

Previsioni Meteo oggi: Sicilia e Sardegna – 31 luglio

Oggi, 31 luglio 2023, le isole del Sud Italia, Sicilia e Sardegna, si presentano con un clima estivo tipico, con temperature che variano da regione a regione. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta.

Sicilia

In Sicilia, la giornata inizia con un cielo soleggiato e una temperatura massima che potrebbe raggiungere i 39.2°C. Il vento soffierà da nord a una velocità di 3.5 m/s. Anche di sera la temperatura rimarrà piuttosto alta, quindi è consigliabile portare con sé dell’acqua se si prevede di uscire.

Sardegna

In Sardegna, la giornata si presenta soleggiata. Tuttavia, nel corso della giornata, si prevede che il cielo rimarrà sereno e la temperatura massima raggiungerà i 35.0°C. Il vento soffierà da ovest-nordovest a una velocità di 8.5 m/s. Nonostante il vento, la temperatura rimarrà alta, quindi è consigliabile proteggersi dal sole.

In conclusione, le isole del Sud Italia si presentano con un clima estivo tipico, con cielo sereno in Sardegna e Sicilia. Ricordatevi di portare con voi dell’acqua se vi trovate in Sicilia e di proteggervi dal sole se siete in Sardegna.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments