Home Meteo Previsioni Meteo oggi: Sicilia e Sardegna – 24 luglio

Previsioni Meteo oggi: Sicilia e Sardegna – 24 luglio

0
206
Meteo Sicilia e Sardegna oggi 24 luglio 2023
Meteo Sicilia e Sardegna oggi 24 luglio 2023

Oggi, 24 luglio 2023, ci aspetta una giornata di sole nelle isole del sud Italia, con temperature che variano da calde a molto calde. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta nelle diverse isole.

Sicilia

In Sicilia, ci aspetta una giornata di sole con temperature che varieranno tra i 26.8°C e i 39.0°C. Il vento soffierà da ovest con una velocità di 2.9 m/s. Non sono previste precipitazioni, quindi sarà una giornata ideale per attività all’aperto come una visita alle splendide spiagge dell’isola o una passeggiata nei suoi affascinanti centri storici.

Sardegna

In Sardegna, ci aspetta una giornata prevalentemente soleggiata con temperature che varieranno tra i 26.5°C e i 40.5°C. Il vento soffierà da sud-ovest con una velocità di 3.4 m/s. Non sono previste precipitazioni, quindi sarà una giornata ideale per godersi il mare cristallino e le spiagge bianche dell’isola.

In generale, le isole del sud Italia godranno di una giornata di sole con temperature elevate. Ricordatevi di proteggervi dal sole e di rimanere idratati durante le ore più calde della giornata.