domenica, Aprile 14, 2024
HomeMeteoPrevisioni Meteo oggi: Sicilia e Sardegna - 16 luglio

Previsioni Meteo oggi: Sicilia e Sardegna – 16 luglio

Oggi, 16 luglio 2023, le isole del Sud Italia si svegliano sotto un cielo sereno e promettono di essere una giornata di sole pieno. Le temperature sono già piuttosto alte in mattinata e si prevede che aumenteranno nel corso della giornata. Vediamo più nel dettaglio cosa ci aspetta nelle diverse isole.

Sicilia

In Sicilia, la giornata inizia con una temperatura di 29.0°C e cieli sereni. La giornata sarà dominata dal sole con una copertura nuvolosa quasi inesistente. Le temperature massime raggiungeranno i 35.2°C, quindi sarà una giornata calda. Il vento soffierà da nord con una velocità di 2.5 m/s. Non sono previste precipitazioni, quindi sarà una giornata ideale per attività all’aperto.

Sardegna

Anche in Sardegna, la giornata sarà soleggiata con temperature che iniziano a 29.0°C. Le temperature massime raggiungeranno i 38.0°C, quindi si prevede una giornata molto calda. Il vento soffierà da ovest-nord-ovest con una velocità di 2.1 m/s. Anche qui, non sono previste precipitazioni. Ricordatevi di bere molta acqua e di proteggervi dal sole!

In generale, le isole del Sud Italia godranno di una giornata di sole pieno con temperature molto alte. Non sono previste precipitazioni in nessuna delle isole menzionate.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments