venerdì, Febbraio 23, 2024
HomeMeteoPrevisioni meteo oggi: Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e Lombardia - 25 luglio

Previsioni meteo oggi: Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e Lombardia – 25 luglio

Siamo qui per discutere del meteo previsto per oggi, 25 luglio 2023, nel nord-ovest dell’Italia. La regione sta affrontando una varietà di condizioni meteorologiche, con alcune aree che vedranno il sole, mentre altre potrebbero dover affrontare la pioggia. Andiamo a vedere più nel dettaglio.

Piemonte

In Piemonte, ci aspettiamo una giornata prevalentemente soleggiata con temperature che variano tra i 19 e i 28 gradi Celsius. Il vento sarà leggero proveniente da est-sud-est con una velocità di 1,6 m/s. Nonostante il sole, ci sarà una copertura nuvolosa del 17%, quindi potremmo vedere qualche nuvola sparso nel cielo. Non sono previste precipitazioni per oggi.

Liguria

In Liguria, il tempo sarà prevalentemente nuvoloso con temperature che oscilleranno tra i 16 e i 24 gradi Celsius. Il vento soffierà da sud-sud-est con una velocità di 3,5 m/s. La copertura nuvolosa sarà del 77%, quindi ci aspettiamo un cielo molto coperto per la maggior parte della giornata. Sono previste precipitazioni per un totale di 5,3 mm, quindi potrebbe essere una buona idea portare un ombrello se si prevede di uscire.

Valle d’Aosta

In Valle d’Aosta, ci aspettiamo una giornata parzialmente soleggiata con temperature che variano tra i 5 e i 17 gradi Celsius. Il vento soffierà da ovest-nord-ovest con una velocità di 4,5 m/s. La copertura nuvolosa sarà del 56%, quindi ci aspettiamo un mix di sole e nuvole per la giornata. Non sono previste precipitazioni per oggi.

Lombardia

In Lombardia, ci aspettiamo piogge leggere che cambiano in acquazzoni nel pomeriggio e in serata. Le temperature varieranno tra i 19 e i 28 gradi Celsius. Il vento soffierà da nord-nord-est con una velocità di 1,7 m/s. La copertura nuvolosa sarà del 73%, quindi ci aspettiamo un cielo molto coperto per la maggior parte della giornata. Sono previste precipitazioni per un totale di 9,2 mm, quindi è consigliabile portare un ombrello se si prevede di uscire.

In conclusione, sembra che il nord-ovest dell’Italia stia affrontando una varietà di condizioni meteorologiche oggi. Ricordatevi sempre di controllare le previsioni del tempo prima di uscire e di prepararvi di conseguenza

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments