domenica, Aprile 21, 2024
HomeMeteoPrevisioni meteo oggi: Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e Lombardia - 22 luglio

Previsioni meteo oggi: Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e Lombardia – 22 luglio

Oggi, 22 luglio 2023, il tempo nel nord-ovest dell’Italia sarà caratterizzato da condizioni meteorologiche variabili. Le previsioni indicano una giornata di pioggia leggera che cambierà in acquazzoni nel pomeriggio, con temperature che variano tra i 19 e i 27 gradi. Vediamo ora nel dettaglio cosa ci aspetta nelle diverse regioni.

Piemonte

Nel Piemonte, ci aspettiamo una giornata di pioggia leggera che cambierà in acquazzoni nel pomeriggio. Le temperature oscilleranno tra i 19 e i 27 gradi. Il vento sarà leggero proveniente da nord-nordest. Nonostante la pioggia, la temperatura sarà piuttosto mite, quindi se avete programmi all’aperto, ricordatevi di portare un ombrello!

Liguria

In Liguria, le previsioni indicano temporali che cambieranno in nuvolosità diffusa verso sera. Le temperature varieranno tra i 20 e i 27 gradi. Il vento sarà leggero proveniente da sud-sudest. Anche se la pioggia potrebbe rovinare i piani di spiaggia, sarà comunque una giornata ideale per visitare uno dei tanti bellissimi borghi della regione.

Valle d’Aosta

In Valle d’Aosta, ci aspettiamo una giornata di sole parziale. Le temperature oscilleranno tra i 11 e i 23 gradi, quindi sarà una giornata piuttosto fresca rispetto al resto della regione. Il vento sarà leggero proveniente da ovest-nordovest. Sarà una giornata ideale per fare una passeggiata in montagna o visitare uno dei tanti castelli della regione.

Lombardia

In Lombardia, le previsioni indicano temporali che cambieranno in acquazzoni verso sera. Le temperature varieranno tra i 19 e i 24 gradi. Il vento sarà leggero proveniente da est. Nonostante il tempo instabile, sarà comunque una buona giornata per visitare una delle tante città d’arte della regione o per fare una passeggiata lungo i laghi.

Ricordatevi sempre di controllare le previsioni del tempo prima di uscire e di adattare i vostri piani di conseguenza.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments