giovedì, Febbraio 29, 2024
HomeMeteoPrevisioni meteo oggi: Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e Lombardia - 19 luglio

Previsioni meteo oggi: Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e Lombardia – 19 luglio

Oggi, 19 luglio 2023, ci aspetta una giornata interessante per quanto riguarda il meteo nel nord-ovest dell’Italia. Le condizioni variano da regione a regione, quindi vediamo cosa ci riserva il tempo per Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e Lombardia.

Piemonte

Nel Piemonte, la giornata inizia con un clima piuttosto caldo. Attualmente, la temperatura è di 32°C con un cielo parzialmente soleggiato. Le previsioni per il resto della giornata indicano un clima prevalentemente soleggiato, con qualche nuvola nel pomeriggio. Le temperature oscilleranno tra i 22°C e i 33°C. Non sono previste precipitazioni, quindi sarà una giornata ideale per attività all’aperto.

Liguria

Passando alla Liguria, la situazione è leggermente diversa. Attualmente, la temperatura a Genova è di 27.2°C con un cielo parzialmente soleggiato. Le previsioni per il resto della giornata indicano un clima parzialmente soleggiato, con meno nuvole verso sera. Le temperature oscilleranno tra i 21°C e i 27°C. Anche qui, non sono previste precipitazioni, rendendo la giornata ideale per una visita al mare.

Valle d’Aosta

In Valle d’Aosta, la giornata inizia con una temperatura di 29.5°C e un cielo parzialmente soleggiato. Le previsioni per il resto della giornata indicano un clima soleggiato, con più nuvole nel pomeriggio. Le temperature oscilleranno tra gli 11°C e i 30°C. Non sono previste precipitazioni, quindi sarà una giornata perfetta per escursioni in montagna.

Lombardia

Infine, in Lombardia, la giornata inizia con un clima caldo. Attualmente, la temperatura è di 30.5°C con un cielo soleggiato. Le previsioni per il resto della giornata indicano un clima soleggiato, con temperature che oscilleranno tra i 23°C e i 31°C. Non sono previste precipitazioni, quindi sarà una giornata ideale per attività all’aperto.

In conclusione, sembra che ci aspetti una giornata prevalentemente soleggiata in tutto il nord-ovest dell’Italia. Ricordatevi di rimanere idratati e di proteggervi dal sole durante le ore più calde della giornata.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments