sabato, Luglio 20, 2024
HomeMeteoPrevisioni meteo oggi: Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e Lombardia - 17 luglio

Previsioni meteo oggi: Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e Lombardia – 17 luglio

Oggi, 17 luglio 2023, il Nord Ovest dell’Italia si prepara a vivere una giornata di sole e calore, con qualche variazione nelle diverse regioni. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta.

Piemonte

Nel Piemonte, la giornata sarà caratterizzata da un cielo parzialmente nuvoloso con temperature che oscilleranno tra i 20 e i 31 gradi. Il vento sarà leggero e soffierà da sud-est. Non sono previste precipitazioni, quindi sarà una giornata ideale per attività all’aperto.

Liguria

In Liguria, il tempo sarà prevalentemente soleggiato con qualche nuvola sparsa. Le temperature varieranno tra i 19 e i 26 gradi. Il vento soffierà da sud-est con una velocità di 3.4 m/s. Anche qui, non sono previste precipitazioni, rendendo la giornata perfetta per una visita al mare.

Valle d’Aosta

La Valle d’Aosta vedrà una giornata prevalentemente soleggiata con temperature che varieranno tra gli 11 e i 30 gradi. Il vento soffierà da ovest-nord-ovest con una velocità di 1.3 m/s. Non sono previste precipitazioni, quindi sarà una giornata ideale per escursioni in montagna.

Lombardia

In Lombardia, la giornata sarà prevalentemente soleggiata con qualche nuvola nel pomeriggio. Le temperature oscilleranno tra i 22 e i 33 gradi. Il vento soffierà da nord-nord-ovest con una velocità di 1.5 m/s. Non sono previste precipitazioni, quindi sarà una giornata perfetta per visitare i laghi o fare una passeggiata in città.

In conclusione, il Nord Ovest dell’Italia vedrà una giornata di sole e caldo, con temperature estive ideali per attività all’aperto. Ricordatevi di proteggervi dal sole e di rimanere idratati durante le ore più calde della giornata

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments