Home Meteo Previsioni Meteo oggi: Lazio, Abruzzo, Molise – 3 Agosto

Previsioni Meteo oggi: Lazio, Abruzzo, Molise – 3 Agosto

0
174
Previsioni Meteo centro Italia 3 agosto 2023
Previsioni Meteo centro Italia 3 agosto 2023: Lazio, Abruzzo, Molise

Oggi, 3 Agosto 2023, ci troviamo nel cuore dell’estate e il tempo nel centro Italia non delude. Le temperature sono tipiche di questa stagione e il sole splende alto nel cielo, anche se qualche nuvola si fa vedere qua e là. Vediamo più nel dettaglio cosa ci aspetta nelle regioni del Lazio, Abruzzo e Molise.

Lazio

Nel Lazio, la giornata è iniziata con un cielo parzialmente soleggiato e una temperatura attuale di 28.8°C. Il vento soffia leggero da sud a 1.4 m/s. Per il resto della giornata, ci aspettiamo un clima soleggiato con qualche nuvola in più nel pomeriggio. Le temperature oscilleranno tra un minimo di 17.8°C e un massimo di 30.2°C. Non sono previste precipitazioni, quindi sarà una giornata ideale per attività all’aperto.

Abruzzo

Passando all’Abruzzo, la giornata si presenta soleggiata con una temperatura attuale di 27.5°C. Il vento soffia da est a 5.0 m/s. Per il resto della giornata, il sole continuerà a splendere, anche se nel pomeriggio si prevedono più nuvole. Le temperature varieranno tra un minimo di 16.5°C e un massimo di 33.0°C. Anche qui, non sono previste precipitazioni, quindi sarà una giornata perfetta per godersi il mare o la montagna.

Molise

Infine, nel Molise, la giornata è iniziata con un cielo parzialmente soleggiato e una temperatura attuale di 25.2°C. Il vento soffia da sud-ovest a 2.2 m/s. Per il resto della giornata, ci aspettiamo un clima soleggiato con qualche nuvola in più nel pomeriggio. Le temperature oscilleranno tra un minimo di 17.5°C e un massimo di 30.2°C. Non sono previste precipitazioni, quindi sarà una giornata ideale per attività all’aperto.

In conclusione, il centro Italia oggi ci offre una tipica giornata estiva, con temperature gradevoli e cieli in gran parte soleggiati. Ricordatevi di proteggervi dal sole e di rimanere idratati durante le ore più calde.