martedì, Aprile 23, 2024
HomeMeteoPrevisioni Meteo oggi: Lazio, Abruzzo, Molise - 23 settembre 2023

Previsioni Meteo oggi: Lazio, Abruzzo, Molise – 23 settembre 2023

Buongiorno a tutti! Oggi, 23 settembre 2023, il Centro Italia si presenta con un clima piuttosto instabile. Dopo una mattinata con piogge sparse, ci aspettiamo una diminuzione delle precipitazioni nel pomeriggio, con temperature che oscilleranno tra i 7°C e i 14°C. Vediamo ora nel dettaglio le previsioni per ciascuna regione.

Lazio

Nel Lazio, la giornata inizierà con delle piogge leggere, che si attenueranno nel corso del pomeriggio. Le temperature saranno fresche, variando tra i 8°C e i 13°C. I venti saranno leggeri e provenienti da sud-sudovest. Nonostante le schiarite pomeridiane, è consigliabile portare con sé un ombrello se si prevede di uscire.

Abruzzo

In Abruzzo, ci aspettiamo un cielo nuvoloso con brevi rovesci, soprattutto nelle prime ore del mattino. Le temperature oscilleranno tra i 7°C e i 14°C. I venti saranno leggeri e provenienti da sud-ovest. Nel pomeriggio, le precipitazioni diminuiranno, lasciando spazio a qualche schiarita.

Molise

Il Molise vedrà un cielo prevalentemente coperto, con la possibilità di qualche rovescio, soprattutto nella mattinata. Le temperature saranno comprese tra i 8°C e i 13°C, con venti leggeri provenienti da sud-ovest. Anche qui, nel pomeriggio, ci aspettiamo una diminuzione delle precipitazioni e qualche schiarita.

In conclusione, il Centro Italia oggi si presenta con un meteo tipicamente autunnale, con temperature in calo e cieli variabili. È consigliabile tenere d’occhio le previsioni locali e prepararsi a eventuali cambiamenti nel corso della giornata. Buona giornata a tutti!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments