domenica, Aprile 14, 2024
HomeMeteoPrevisioni Meteo oggi: Lazio, Abruzzo, Molise - 20 Novembre 2023

Previsioni Meteo oggi: Lazio, Abruzzo, Molise – 20 Novembre 2023

Ecco le previsioni meteo per il Centro Italia, specificatamente per le regioni del Lazio, Abruzzo e Molise, in data 20 novembre 2023.

Lazio

In questa regione, ci aspettiamo una giornata con temperature che variano tra i 11°C e i 18°C. C’è una probabilità di pioggia, quindi è consigliabile portare con sé un ombrello. Nel corso del mese di novembre, il Lazio generalmente sperimenta pioggia per circa metà del mese, quindi questa condizione non è insolita per il periodo.

Abruzzo

Per l’Abruzzo, le previsioni indicano temperature minime di 11°C e massime di 16°C, con cieli sereni poiché non sono previste precipitazioni. Nel complesso, novembre in Abruzzo vede da 3 a 8 giorni di pioggia, quindi oggi sembra essere una giornata piacevolmente asciutta.

Molise

In Molise, le temperature oscilleranno tra i 10°C e i 12°C. Il Molise segue un andamento simile alle regioni vicine, quindi potrebbe esserci una leggera possibilità di pioggia. Nel complesso, le condizioni in Molise dovrebbero essere leggermente più miti rispetto alle altre regioni.


In conclusione, il 20 novembre 2023 sembra portare con sé una giornata relativamente tranquilla in termini di condizioni meteorologiche per il Centro Italia. Nel Lazio, ci aspettiamo un po’ di pioggia con temperature gradevoli, mentre in Abruzzo e Molise le previsioni suggeriscono cieli più sereni e temperature leggermente più fresche.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments