giovedì, Febbraio 29, 2024
HomeMeteoPrevisioni Meteo oggi: Lazio, Abruzzo, Molise - 18 settembre 2023

Previsioni Meteo oggi: Lazio, Abruzzo, Molise – 18 settembre 2023

Oggi,18 settembre 2023, nel centro Italia, ci aspettiamo una giornata caratterizzata da condizioni meteo variabili. Mentre alcune regioni vedranno un cielo sereno o parzialmente nuvoloso, altre potrebbero sperimentare una copertura nuvolosa più densa. Andiamo a esaminare più da vicino le previsioni per Lazio, Abruzzo e Molise.

Lazio

La giornata nel Lazio inizia con temperature intorno ai 21°C, salendo gradualmente fino a raggiungere i 30°C nel pomeriggio. La mattinata vedrà un cielo parzialmente nuvoloso, ma man mano che la giornata avanza, ci aspettiamo un aumento della copertura nuvolosa. Non sono previste precipitazioni, e i venti saranno leggeri provenienti da est-nordest. La sera vedrà una leggera diminuzione delle temperature, scendendo a circa 24°C.

Abruzzo

L’Abruzzo avrà una giornata prevalentemente soleggiata con temperature che iniziano intorno ai 19°C e raggiungono un massimo di 29°C nel pomeriggio. Sebbene la mattina possa iniziare con qualche nuvola sparsa, il cielo dovrebbe schiarirsi nel pomeriggio. I venti saranno leggeri e variabili, e non sono previste precipitazioni per l’intera giornata. Verso sera, le temperature scenderanno leggermente, portandosi intorno ai 23°C.

Molise

Il Molise vedrà una giornata con una copertura nuvolosa variabile. Le temperature inizieranno intorno ai 18°C, raggiungendo un picco di 31.5°C nel primo pomeriggio. La mattinata potrebbe vedere momenti di cielo sereno, ma nel pomeriggio ci aspettiamo un aumento della copertura nuvolosa. I venti saranno generalmente leggeri, provenienti principalmente da est. Nonostante la copertura nuvolosa, non sono previste precipitazioni. La sera vedrà una diminuzione delle temperature, scendendo a circa 24°C.

Il centro Italia vedrà una giornata relativamente calma in termini di condizioni meteo. Mentre il Lazio e il Molise potrebbero sperimentare una maggiore copertura nuvolosa, l’Abruzzo godrà di condizioni più soleggiate. È consigliabile portare con sé una giacca leggera se si prevede di uscire la sera, dato il calo delle temperature. Nonostante la presenza di nuvole in alcune aree, la probabilità di pioggia rimane bassa in tutte e tre le regioni.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments