martedì, Marzo 5, 2024
HomeMeteoPrevisioni Meteo oggi: Lazio, Abruzzo, Molise - 16 Ottobre 2023

Previsioni Meteo oggi: Lazio, Abruzzo, Molise – 16 Ottobre 2023

Buongiorno a tutti! Oggi, 16 ottobre 2023, il Centro Italia si presenta con un cielo nuvoloso che potrebbe portare a delle leggere piogge verso sera. La temperatura oscilla tra i 10°C e i 19°C. Se avete programmi all’aperto, è consigliabile tenere d’occhio il cielo e magari portare con sé un ombrello. Ora, andiamo a esaminare le previsioni dettagliate per le diverse regioni del Centro.

Lazio

Il Lazio oggi si presenta con un cielo prevalentemente nuvoloso. Le temperature si aggirano intorno ai 14°C, con una minima di 10°C e una massima di 19°C. Il vento soffia da sud-sudest con una velocità di 1.2 m/s. Verso sera, è prevista una leggera pioggia, quindi è consigliabile portare con sé un ombrello.

Abruzzo

Anche l’Abruzzo vedrà un cielo coperto per la maggior parte della giornata. Le temperature saranno simili a quelle del Lazio, con valori che si aggirano intorno ai 14°C. Il vento soffierà da sud-sudest, ma con una velocità leggermente inferiore. Anche in questa regione, è possibile che ci siano delle precipitazioni leggere verso sera.

Molise

Il Molise, simile alle altre regioni del Centro, avrà un cielo coperto per l’intera giornata. Le temperature saranno in linea con quelle delle altre regioni, oscillando intorno ai 14°C. Il vento soffierà da sud-sudest con una velocità di 1.2 m/s. Anche qui, non sono previste precipitazioni durante la giornata, ma è sempre meglio essere preparati.

In conclusione, il Centro Italia oggi si presenta con un clima piuttosto uggioso. Sebbene non siano previste forti piogge, è sempre meglio essere preparati, soprattutto se si ha intenzione di trascorrere del tempo all’aperto

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments