domenica, Aprile 21, 2024
HomeMeteoPrevisioni Meteo oggi: Emilia Romagna, Toscana, Umbria e Marche – 4 Agosto

Previsioni Meteo oggi: Emilia Romagna, Toscana, Umbria e Marche – 4 Agosto

Oggi, 4 Agosto 2023, il centro-nord Italia si presenta con un clima prevalentemente soleggiato e caldo. Le temperature massime oscilleranno tra i 30 e i 34 gradi, con un leggero vento che soffierà da sud-ovest. Tuttavia, è previsto un cambiamento del tempo nel corso della giornata, con l’arrivo di temporali in alcune regioni. Ecco un’analisi più dettagliata per ciascuna regione.

Emilia Romagna

L’Emilia Romagna oggi si presenta con un clima soleggiato e caldo, con temperature che raggiungeranno i 33 gradi. Il vento soffierà da sud-ovest a una velocità di 4.8 m/s. Tuttavia, nel corso della giornata, il tempo cambierà drasticamente. Domani, infatti, sono previsti temporali con una temperatura massima di 26 gradi. Quindi, se avete programmi all’aperto, è meglio riprogrammarli.

Toscana

Anche in Toscana il tempo sarà soleggiato con temperature che raggiungeranno i 33 gradi. Il vento soffierà da sud-ovest a una velocità di 4.8 m/s. Tuttavia, domani sono previsti temporali con una temperatura massima di 26 gradi. Quindi, se avete programmi all’aperto, è meglio riprogrammarli.

Umbria

In Umbria, il tempo sarà parzialmente soleggiato con temperature che raggiungeranno i 31 gradi. Il vento soffierà da sud-ovest a una velocità di 4.8 m/s. Domani, però, si prevedono temporali con una temperatura massima di 26 gradi. Quindi, se avete programmi all’aperto, è meglio riprogrammarli.

Marche

Nelle Marche, il tempo sarà soleggiato con temperature che raggiungeranno i 32 gradi. Il vento soffierà da sud-ovest a una velocità di 2.9 m/s. Tuttavia, domani sono previsti temporali con una temperatura massima di 32 gradi. Quindi, se avete programmi all’aperto, è meglio riprogrammarli.

In conclusione, si prevedono temporali in tutte le regioni. Quindi, godetevi il sole mentre potete e preparatevi per il cambiamento del tempo.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments