sabato, Luglio 20, 2024
HomeMeteoPrevisioni Meteo oggi: Emilia Romagna, Toscana, Umbria e Marche – 30 Ottobre

Previsioni Meteo oggi: Emilia Romagna, Toscana, Umbria e Marche – 30 Ottobre

Oggi, 30 ottobre 2023, il Centro-Nord Italia si aspetta una giornata prevalentemente nuvolosa, con possibili piogge leggere. Le temperature oscilleranno tra i 14°C e i 17°C, con una copertura nuvolosa che dominerà gran parte della giornata.

Emilia Romagna

L’Emilia Romagna avrà una giornata caratterizzata da un cielo coperto, con possibili piogge leggere soprattutto nelle prime ore del mattino. Le temperature saranno comprese tra i 14°C e i 17°C. Si consiglia di portare con sé un ombrello se si prevede di uscire.

Toscana

La Toscana vedrà una giornata simile all’Emilia Romagna, con un cielo prevalentemente coperto e possibili piogge leggere. Le temperature oscilleranno tra i 14°C e i 17°C. Le zone costiere potrebbero avere qualche schiarita nel pomeriggio.

Umbria

L’Umbria avrà una giornata nuvolosa, con una leggera possibilità di pioggia nelle prime ore del mattino. Le temperature saranno fresche, con valori compresi tra i 14°C e i 17°C. Le zone montane potrebbero avere temperature leggermente più basse.

Marche

Le Marche, in particolare le zone costiere, potrebbero vedere qualche schiarita nel pomeriggio, ma la mattinata sarà caratterizzata da un cielo coperto con possibili piogge leggere. Le temperature saranno comprese tra i 14°C e i 17°C.

In conclusione, il Centro-Nord Italia avrà una giornata prevalentemente nuvolosa, con possibili piogge leggere soprattutto durante le ore mattutine. È consigliabile muoversi con cautela sulle strade e portare con sé un ombrello.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments