martedì, Marzo 5, 2024
HomeMeteoPrevisioni Meteo oggi: Emilia Romagna, Toscana, Umbria e Marche – 21 Ottobre

Previsioni Meteo oggi: Emilia Romagna, Toscana, Umbria e Marche – 21 Ottobre

Oggi, 21 ottobre 2023, nel Centro Nord dell’Italia ci aspettiamo condizioni meteo instabili. La giornata sarà caratterizzata da piogge leggere, in particolare nel pomeriggio, con temperature che oscilleranno tra i 12,8°C e i 15,5°C.

Emilia Romagna

Nell’Emilia Romagna, la giornata inizierà con un cielo coperto, seguito da piogge leggere nel pomeriggio. Le temperature saranno fresche, con valori compresi tra i 13°C e i 15°C. Se avete in programma attività all’aperto, è consigliabile portare con sé un ombrello.

Toscana

In Toscana, ci aspettiamo condizioni simili all’Emilia Romagna. La mattinata sarà nuvolosa, con piogge leggere nel pomeriggio. Le temperature oscilleranno tra i 12°C e i 16°C. Anche qui, è consigliabile essere preparati per possibili rovesci.

Umbria

L’Umbria vedrà un cielo prevalentemente nuvoloso per l’intera giornata. Le piogge leggere sono previste principalmente nel pomeriggio, con temperature che varieranno tra i 12°C e i 15°C. Se avete in programma di uscire, è una buona idea portare con sé un ombrello.

Marche

Nelle Marche, la giornata sarà simile alle altre regioni del Centro Nord. Ci aspettiamo un cielo coperto con piogge leggere nel pomeriggio. Le temperature saranno comprese tra i 13°C e i 16°C. Anche in questa regione, è consigliabile essere preparati per possibili rovesci.

In conclusione, il Centro Nord dell’Italia vedrà condizioni meteo instabili per l’intera giornata. Le piogge leggere saranno la caratteristica principale, specialmente nel pomeriggio. Come sempre, è consigliabile consultare le previsioni locali e prepararsi di conseguenza, specialmente se si prevede di trascorrere del tempo all’aperto.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments