sabato, Settembre 30, 2023
HomeMeteoPrevisioni Meteo oggi: Emilia Romagna, Toscana, Umbria e Marche – 18 Luglio

Previsioni Meteo oggi: Emilia Romagna, Toscana, Umbria e Marche – 18 Luglio

Oggi, 18 luglio 2023, ci aspetta una giornata prevalentemente soleggiata nel centro-nord Italia. Le temperature sono già alte in mattinata e si prevede che aumenteranno nel corso della giornata. Non sono previste precipitazioni significative, quindi sarà una giornata ideale per attività all’aperto. Ma ricordatevi di proteggervi dal sole e di rimanere idratati. Ora, passiamo ad un’analisi più dettagliata per le regioni dell’Emilia Romagna, Toscana, Umbria e Marche.

Emilia Romagna

In Emilia Romagna, la giornata sarà caratterizzata da cielo sereno e temperature elevate. La temperatura minima sarà di 22.5°C, mentre la massima raggiungerà i 38.2°C. Il vento soffierà da est-sud-est con una velocità di 2.3 m/s. Non sono previste precipitazioni, quindi sarà una giornata ideale per attività all’aperto. Tuttavia, è importante proteggersi dal sole durante le ore più calde.

Toscana

Anche in Toscana, la giornata sarà soleggiata con temperature che varieranno tra i 19°C e i 35°C. Il vento soffierà da ovest con una velocità di 2.3 m/s. Anche qui, non sono previste precipitazioni. Sarà quindi una giornata perfetta per godersi le bellezze della regione, ma ricordate di proteggervi dal sole e di rimanere idratati.

Umbria

In Umbria, ci aspetta una giornata soleggiata con temperature che varieranno tra i 20°C e i 38°C. Il vento soffierà da nord con una velocità di 1.4 m/s. Non sono previste precipitazioni, quindi sarà una giornata ideale per esplorare le bellezze della regione. Ricordatevi però di proteggervi dal sole e di rimanere idratati.

Marche

Nelle Marche, la giornata sarà soleggiata con temperature che varieranno tra i 23.5°C e i 35.8°C. Il vento soffierà da nord con una velocità di 2.0 m/s. Non sono previste precipitazioni, quindi sarà una giornata ideale per godersi le spiagge e le bellezze della regione. Tuttavia, è importante proteggersi dal sole e rimanere idratati.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments