martedì, Marzo 5, 2024
HomeMeteoPrevisioni Meteo oggi: Campania, Puglia, Basilicata e Calabria – 25 luglio

Previsioni Meteo oggi: Campania, Puglia, Basilicata e Calabria – 25 luglio

Siamo qui per discutere del meteo previsto per oggi, 25 luglio 2023, nel sud Italia. La giornata promette di essere calda e soleggiata in gran parte della regione, con alcune variazioni nelle diverse aree. Ora, andiamo a esaminare più da vicino le previsioni per la Campania, la Puglia, la Basilicata e la Calabria.

Campania

In Campania, ci aspettiamo una giornata prevalentemente soleggiata con temperature che oscilleranno tra i 22 e i 34 gradi Celsius. Il vento soffierà da sud-sudovest con una velocità di 7.3 m/s. Nonostante la presenza di qualche nuvola nel cielo, non sono previste precipitazioni. Quindi, se avete in programma una gita al mare o un picnic in campagna, sembra essere la giornata ideale per farlo.

Puglia

Passando alla Puglia, la giornata sarà in parte soleggiata con temperature che potrebbero raggiungere i 43 gradi Celsius, ma con una sensazione termica di soli 37 gradi Celsius grazie al vento da sudovest. Anche qui, non sono previste precipitazioni, quindi potete godervi una giornata di sole in spiaggia o esplorare le bellezze storiche della regione senza preoccupazioni.

Basilicata

In Basilicata, ci aspettiamo una giornata parzialmente soleggiata con temperature che varieranno tra i 24 e i 34 gradi Celsius. Il vento soffierà da ovest-nordovest con una velocità di 4.4 m/s. Nonostante la presenza di qualche nuvola, non sono previste precipitazioni. Quindi, se avete in programma una passeggiata nei parchi naturali della regione, sembra essere la giornata perfetta per farlo.

Calabria

Infine, in Calabria, la giornata sarà soleggiata con temperature che varieranno tra i 23 e i 38 gradi Celsius. Il vento soffierà da nordovest con una velocità di 4.4 m/s. Anche qui, non sono previste precipitazioni, quindi potete godervi una giornata di sole in spiaggia o esplorare le bellezze naturali della regione.

In conclusione, sembra che il sud Italia godrà di una giornata prevalentemente soleggiata e calda. Ricordatevi di rimanere idratati e di proteggervi dal sole durante le ore più calde della giornata.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments