martedì, Marzo 5, 2024
HomeMeteoPrevisioni Meteo oggi: Campania, Puglia, Basilicata e Calabria – 23 Settembre

Previsioni Meteo oggi: Campania, Puglia, Basilicata e Calabria – 23 Settembre

Buongiorno a tutti! Oggi, 23 settembre 2023, il Sud Italia si presenta con un clima piuttosto variabile. Dopo una mattinata nuvolosa, ci aspettiamo l’arrivo di temporali nel pomeriggio, con temperature che oscilleranno tra i 17°C e i 28°C. Vediamo ora nel dettaglio le previsioni per ciascuna regione.

Campania

In Campania, la giornata inizierà con un cielo coperto, che lascerà spazio a temporali nel pomeriggio. Le temperature saranno comprese tra i 18°C e i 27°C. I venti saranno leggeri e provenienti da nord. Si consiglia di portare con sé un ombrello e di prestare attenzione alle condizioni stradali.

Puglia

La Puglia vedrà un cielo nuvoloso per gran parte della giornata, con la possibilità di rovesci e temporali nel pomeriggio. Le temperature oscilleranno tra i 19°C e i 28°C. I venti saranno leggeri e provenienti da nord-ovest. Anche qui, è consigliabile essere preparati a eventuali cambiamenti meteorologici.

Basilicata

In Basilicata, ci aspettiamo un cielo coperto con brevi rovesci, soprattutto nelle prime ore del mattino. Le temperature varieranno tra i 17°C e i 26°C, con venti leggeri provenienti da nord-ovest. Nel pomeriggio, le precipitazioni potrebbero intensificarsi, dando luogo a temporali sparsi.

Calabria

La Calabria avrà un cielo prevalentemente nuvoloso, con la possibilità di qualche rovescio, soprattutto nella mattinata. Le temperature saranno comprese tra i 18°C e i 27°C, con venti leggeri provenienti da nord-ovest. Anche in questa regione, nonostante le schiarite pomeridiane, potrebbero verificarsi brevi rovesci.

In conclusione, il Sud Italia oggi si presenta con un meteo instabile, con temperature in calo e la possibilità di temporali nel pomeriggio. È consigliabile tenere d’occhio le previsioni locali e prepararsi a eventuali cambiamenti nel corso della giornata. Buona giornata a tutti!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments