Mottarone – scuola di sci a pochi passi dal Lago Maggiore

Mottarone – scuola di sci a pochi passi dal Lago Maggiore
METEOORSOBIANCO

 

In una cornice come quella del  Lago Maggiore, sorge una montagna di fronte a casa mia, dove so per certo che quando nevica si scia,da tanto .

Io la vedo dalla sponda del Lago che affaccia su Pallanza,dove sono nata.

Altezza 1492 m raggiungibile su due strade,una statale e una a pedaggio,oppure dalla Funivia riaperta nell’agosto di quest’anno.

Ma solo da poco so che c’è una scuola sci,attrezzatissima e molto preparata,che allena i più piccoli e li prepara ad amare la neve e la montagna.

Scuola Sci Mottarone 360, da poco ha stretto con noi una collaborazione,che credo si rivelerà fonte di interesse per chi vive sul Lago maggiore e ama la neve.

Premetto che pur amado profondamente la Dama Bianca, non so sciare e questo è gravissimo,ma dubito che sia un problema perchè della neve conosco ogni aspeto piacevole,anche quallo di stare ad aspettare chi scende a valle ,con una tazza di cioccolata calda.

Nei prossimi giorni avremmo un intervista con il direttore della scuola, che ha accettato di parlarci delle attività legate alo sport piu seguito dell’inverno.

Vi invito ad andare a trovarli,tanti piccoli campioni vi aspettano.

Oltre che a un panorama mozzafiato.

SCUOLA SCI MOTTARONE

anj

[contact-form][contact-field label=”Name” type=”name” required=”1″ /][contact-field label=”Email” type=”email” required=”1″ /][contact-field label=”Website” type=”url” /][contact-field label=”Comment” type=”textarea” required=”1″ /][/contact-form]