sabato, Giugno 22, 2024
HomeMeteoMeteo Torino: cosa succederà nei prossimi giorni? Ecco tutte le previsioni sul...

Meteo Torino: cosa succederà nei prossimi giorni? Ecco tutte le previsioni sul meteo e le temperature!

In base ai dati forniti dalla stazione meteo Torino di Caselle alle 8:50, il cielo attualmente si presenta sereno, con una temperatura di 7°C. I venti deboli soffiano da Sud-Sud-Est con un’incidenza di circa 9km/h. Alle 8:59, abbiamo ricevuto un’ulteriore segnalazione dai nostri utenti, che indicava ancora un cielo sereno e una temperatura di 11°C. La rilevazione radar più vicina alle 9:00 non ha segnalato alcuna precipitazione, con un’intensità pari a 0 su 12. Secondo le ultime previsioni meteo, nelle prossime ore ci sarà un’ampia presenza di sole, con una temperatura di 2°C. I venti moderati soffieranno da Ovest con un’intensità che varierà tra i 10 e i 22km/h. Non sono previste precipitazioni.

Meteo Torino: venerdì 5 gennaio

Domani, venerdì 5 gennaio, si prevede una giornata di sole con temperature che oscilleranno tra 1°C di minima e 10°C di massima. Il cielo sarà limpido sia al mattino che nel pomeriggio, con alcune nubi in serata. La temperatura massima si registrerà alle ore 15, raggiungendo i 10°C, mentre la temperatura minima sarà di 1°C alle ore 1. I venti saranno deboli provenienti da ovest, con una velocità compresa tra 9 e 18 km/h sia al mattino che nel pomeriggio, mentre saranno assenti in serata. Il picco di intensità solare sarà alle ore 12, con un valore UV di 1,6, equivalente a 414W/mq.

Previsioni per sabato 6 gennaio

Sabato 6 gennaio sarà una giornata caratterizzata da piogge diffuse o rovesci. Durante il corso della giornata di domani, la temperatura massima raggiungerà i 4°C alle ore 12, mentre la minima, di 2°C, avverrà alle ore 1. La quota più bassa dello zero termico sarà di 1060m alle ore 15, mentre la quota neve minima sarà di 680m alle ore 13. Durante la mattinata, i venti saranno deboli provenienti da Nord, con una velocità compresa tra 5 e 11km/h, mentre nel resto della giornata saranno deboli, provenienti da Nord-Nord-Ovest, con una velocità compresa tra gli 8km/h e i 15km/h. La visibilità più ridotta si verificherà alle ore 9, raggiungendo i 1660m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 11, con un valore UV di 0, equivalente a una potenza di 33W/mq.

Meteo Torino: domenica 7 gennaio

Domenica 7 gennaio, il cielo sarà caratterizzato da molte nuvole o sarà coperto. Durante la giornata, la temperatura massima sarà di 10°C alle ore 15, mentre la minima sarà di 4°C a mezzanotte. I venti saranno deboli al mattino, provenendo da Ovest-Nord-Ovest con un’intensità di circa 9km/h. Nel pomeriggio, soffieranno deboli da Nord-Ovest, con un’intensità compresa tra i 6km/h e gli 11km/h. Alla sera, i venti saranno deboli da Nord-Nord-Ovest, con un’intensità tra i 7km/h e i 17km/h. L’intensità solare più elevata si registrerà alle ore 13, con un valore UV di 0.8, che corrisponde a 291W/mq.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments