domenica, Aprile 21, 2024
HomeArticoli Di GiornataLo scandalo alla festa di Gerard Piqué: cosa ha fatto davvero?

Lo scandalo alla festa di Gerard Piqué: cosa ha fatto davvero?

La Kings League ha celebrato la sua grande finale e per rendere più piacevoli i momenti, Gerard Piqué ha organizzato una festa veramente in grande stile. Se c’è qualcosa di fondamentale in ogni celebrazione, è la musica e consapevole di ciò e anche dell’effetto che ogni suo gesto ha, l’ex giocatore del Barça ha puntato sul nuovo successo di Shakira come pezzo forte. “Copa Vacía” è il duetto che la colombiana canta con Manuel Turizo. Un singolo che, ancora una volta, è carico di riferimenti alla sua separazione e agli ultimi tempi passati con il padre dei suoi figli. Ha risuonato con forza nello stadio, con la voce di Turizo in diretta e con le strofe di Shakira in sottofondo. Un momento sorprendente in cui il catalano non era presente davanti al pubblico, perché, secondo quanto riferito dai presenti, è scomparso dalla vista di tutti quando è iniziata la canzone.

Questo gesto, che si aggiunge alla sua apparizione con un orologio Casio o alla sua passeggiata in Twingo, fa parte dell’incredibile elenco di risposte surreali alle canzoni della sua ex. Non è sfuggito al pubblico dell’evento, che non ha esitato a criticare la decisione dell’atleta quando si è avvicinato al microfono. Tra gli urla di “Shakira, Shakira”, lo stadio ha fischiato il fidanzato di Clara Chía, che ha dovuto aspettare che smettessero di scandire il nome della madre dei suoi figli per poter parlare. Tutto questo durante il suo stesso evento.

Ma la faccenda non è finita qui. I giocatori, i presidenti e il team della Kings League si sono poi recati in una discoteca per festeggiare la fine della stagione. Quando è salito sul palco, Gerard Piqué ha nuovamente ricevuto canti a favore della sua ex, ma questa volta ha risposto. “E allora? Che succede?”, ha chiesto. “Non mi importa, sono campione del mondo e voi non siete nessuno”, ha dichiarato allora. Come tocco finale, Iker Casillas ha chiesto di mettere “Waka Waka” di Shakira per prenderlo in giro.

Tuttavia, se c’è una cosa in cui Gerard sta diventando un esperto, è quella di far parlare di sé e dei suoi progetti, senza preoccuparsi minimamente se sia positivo o negativo. Così, se quello che voleva era che la grande finale della sua lega alternativa di calcio facesse notizia, ci è riuscito alla grande. Se per ottenerlo ha dovuto far discutere della sua ex e diventare oggetto di derisione, sembra chiaramente che non gli importi minimamente.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments