LA TEMPESTA PERFETTA: arriva quando deve se va senza rumore

LA TEMPESTA PERFETTA: arriva quando deve se va senza rumore
METEOORSOBIANCO

Scrivo da prima che iniziassi a parlare e scrivo dal cuore.

Ogni cosa , ogni lettera ogni emozione è uscita da questo pezzo di anima,

Pochi mi conoscono davvero ma chi mi conosce sa che parlo sincera.

Sono neve, mi ritengo parte integrante di una natura che domina la Terra da milioni di anni, la mia anima ha vissuto tante vite, e sta vivendo anche questa.

Sento l’inverno e sento la neve, ogni volta che nevica accade qualcosa di straordinario e la neve sa come arrivare, sa dove arrivare e cosa dire.

Io mi sento come lei, arrivo all’improvviso scombino le vite e vado via quando so che tutto è calmo.

LA neve trasmette questo, gioia, magia  rende tutti felici aggiusta le cose, sana le ferite e dà al mondo quello spazio necessario per riprendersi.

Non è arrogante ma sa far sentire la sua presenza, conosce il mondo e la vita, perchè abituata ad essere amata oppure odiata, amata da pochi odiata da tanti.

Come me.

Sono come la neve, me lo sono scritto  anche con un tatuaggio, una finestra con la luna e tre fiocchi di neve che vagano per il mondo, mentre pesno alla frase ” neve insegnami tu come cadere”

E SI, LA NEVE TE LO INSEGNA, PERCHè SE CADI SULL’ASFALTO PORTI LE FERITE, SE CADI SULLA NEVE LEI ATTUTISCE IL COLPO. e TANTI SONO CADUTI SU DI ME, FERITI E ARRABBIATI… ma poi alla fine niente lividi, escono dalla tempesta forti.

Ecco la neve cosa fa, arriva improvvisa oppure annunciata, ti salva l’anima e poi se ne va…si scioglie al sole, e poi torna a cercare un altra anima da salvare.

Questo fa la neve …ti salva.

Ba <3