È stata una Met Gala indimenticabile per Serena Williams e Alexis Ohanian, non solo per la loro eleganza, ma anche per l’emozionante annuncio che hanno fatto durante l’evento. La campionessa di tennis e il suo marito hanno annunciato con entusiasmo che aspettano il loro secondo figlio insieme. Era evidente dalla pancetta prominente di Serena che la famiglia stava crescendo. Ma l’attesa era tutta per scoprire il sesso del nascituro.
Finalmente, dopo mesi di suspense, Serena e Alexis hanno condiviso la notizia che tutti aspettavano sulle loro pagine social. Hanno pubblicato un video della festa che il padre ha organizzato per rivelare la sorpresa alla futura mamma. Ma prima di svelare il sesso del bambino, Alexis ha voluto fare uno scherzo adorabile sia alla moglie che alla loro figlia Olympia.
Ha ordinato una torta riempita di crema al gusto di limone, un colore giallo che non fa pensare né al rosa né all’azzurro tradizionalmente associati a un genere. “Taglierà la torta e probabilmente rimarrà delusa, ma spero che apprezzi il mio scherzo. Vedremo”, ha detto Alexis nel video caricato su YouTube. La reazione di Serena non si è fatta attendere: ha preso un pezzo di torta e l’ha schiacciato in faccia al marito.
Ma il vero momento sorprendente è stato quando Alexis ha rivelato il sesso del nascituro. Serena, sua sorella maggiore Venus e tutti gli invitati si sono girati verso il cielo mentre passava un aereo che trainava uno striscione, svelando finalmente la verità. “Bambina”, si leggeva sul messaggio rosa stampato sullo striscione.
Già nei primi minuti del video, Serena aveva ammesso che era a favore del “Team Rosa”, perché non si sentiva “preparata” ad affrontare un maschio in futuro. “Sono nervosa perché non ho alcun piano di emergenza nel caso in cui dovrò crescere un ragazzo”, scherzava Serena prima di risolvere il mistero e poter finalmente respirare tranquilla.
Questa emozionante rivelazione ha scatenato una valanga di commenti di congratulazioni e di affetto verso la coppia sui social media. I fan sono entusiasti di accogliere una nuova principessa nella famiglia di Serena e Alexis. Non vediamo l’ora di vedere la piccola Olympia diventare una sorella maggiore amorevole e protettiva.
In attesa di ulteriori dettagli sulla gravidanza di Serena, continueremo a seguire da vicino la sua dolce attesa. Non possiamo fare altro che inviare i nostri migliori auguri alla famiglia Williams-Ohanian per questa nuova avventura che li attende. Non vediamo l’ora di vedere il loro amore crescere ancora di più con l’arrivo di questa bambina tanto attesa.