Seguo questa ragazza su Twitter da qualche giorno e la sua allegria e gioia mi ha ricordato me quando sto in mezzo alla neve.
Non ho resistito e le ho scritto sperando potesse tradurre lei dall’italiano all’inglese perchè io non conosco le lingue.
E devo dire che è stata gentilissima e disponibile lasciandomi condividere queste meraviglie.
Jenny Hagan e vive in un luogo che in questi giorni sta vedendo una delle nevicate più belle che ho visto quest’anno. Eatonia.
Eatonia è una piccola città nella provincia del Saskatchewan, in Canada, con una popolazione di 449 abitanti.
HA postato delle immagini bellissime e condiviso dei video pazzeschi, le invidio tantissimo quello sta vivendo.
Io la ringrazio per avermi concesso di condividere tutto questo.
Morning update from Eatonia #skstorm before I start digging out from these spectacular drifts#Saskatchewan #snowfall #snowstorm #drifts pic.twitter.com/QJuHpDLuyA
— Jenny Hagan LostInSk (@LostInSk) November 9, 2020
Ma conosciamo questo paese delle meraviglie.
SASKATCHEWAN
Il Saskatchewan è una provincia del Canada occidentale. Con i suoi 651900 km² il Saskatchewan confina a nord con i Territori del Nord-Ovest, a est con il Manitoba, a sud con gli Stati Uniti d’America, a ovest con l’Alberta; il capoluogo è Regina, un’altra grande città è Saskatoon.
QUESTA LA SITUAZIONE
Well when winter hits a prairie girl just has to have some #skstorm fun. We can’t still enjoy being buried pic.twitter.com/IqwOPVhALC
— Jenny Hagan LostInSk (@LostInSk) November 8, 2020
As official snow totals now start to funnel in, the highest snow so far has been reported in Kindersley, Saskatchewan. That’s with a preliminary tally of a whopping 47.6 cm. Not only did that make for the largest two day snowfall for the city, but also the snowiest November day ever recorded. Between 15-20 cm has been reported in the city of Regina, as Saskatoon picked up closer to 30 cm.
la neve più alta finora è stata segnalata a Kindersley, Saskatchewan. Questo con un conteggio preliminare di un enorme 47,6 cm.