BLUe MOON: IL SECONDO PLENILUNIO D’AGOSTO

Spread the love

Amo la Luna .

SRono nata durante un Plenilunio e la sento sempre.

Questo 22 Agosto ci sarà ancora, la seconda di questo mese ecco perchè la chiamano “Blue Moon”

Sarà accompagnata dall’Aquario, e naturalemnete siamo già nell’era dell’Aquario, il pianeta ribelle per eccellenza, quello che porta in superficie tutto, la libertà, la verita e l’ego.

Ogni stagione astronomica ha di solito tre plenilunii, ma ogni 4 anni capita ve ne siano 4.

I molteplici significati del perchè la chiamano Luna Blu,che tanto per sottolineare sarà del suo colore naturale, li potete trovare ovunque.

Quello che so che ogni qual volta la Luna si manifesta agisce anche sulle nostre vite: la seconda volta che la Luna è piena e la seconda volta che lo è in Aquario.

Grandi cambiamenti, interiori ed esterni, per chi è connesso con se stesso.

se volete appronndire

https://camminanelsole.com/luna-piena-in-acquario-22-agosto-2021-il-grande-perche/

 

La prossima Lurna piena?il 21 settrembre 2021.

Viene anche chiamata luna Piena dello Storione,in quanto i nativi americani riuscivano a pescare questo pescce sopratutto in questi periodi.

Ad agosto si potevano catturare più agevolmente gli storioni dei Grandi Laghi e del Lago Champlain, una fonte di sostentamento preziosa per i villaggi, pertanto i capi tribù decisero di rendere omaggio a questo maestoso pesce – oggi particolarmente minacciato di estinzione – dedicandogli la Luna Piena del mese.

https://scienze.fanpage.it/agosto-e-il-mese-della-luna-blu-quando-vedere-la-luna-piena-dello-storione-e-perche-si-chiama-cosi/